Skipp è da sempre noto per le sue idee innovative, per i pali snodati di prima qualità da utilizzare nelle gare di slalom, per le soluzioni studiate per rispondere alle esigenze di sicurezza sulle piste e vicino ad esse, per la competenza e il know how in ambito degli sport invernali.
Tecnologia dalla pista per la pista
In qualità di ex-presidente dello Sci Club Jochgrimm/ Passo Oclini, il titolare Gottfried Rottensteiner sa esattamente quali siano le esigenze degli allenatori, degli sci club e dei gestori degli impianti sciistici e per questo nel corso degli anni non ha mai smesso di adattare il suo assortimento di prodotti a tali bisogni. Ancora oggi gli spunti per la creazione di nuovi prodotti arrivano dai colloqui con le persone che lavorano con le piste. Sono proprio loro a sapere con precisione cosa serve per un lavoro di successo e realistico in termini di costi all'interno del settore degli sport invernali.
Contatto diretto, rapida realizzazione
Trattandosi di una piccola ditta a conduzione familiare, la struttura aziendale di Skipp consente un contatto diretto e immediato con gli sviluppatori. Grazie a questa forma di comunicazione a quattr'occhi siamo in grado di realizzare molto rapidamente i desideri dei nostri clienti e di rimanere sempre al passo coi tempi e in linea con le direttive attuali per quanto riguarda i nuovi sviluppi.
Fornitore ufficiale |
del Centro Sportivo Carabinieri |