Unbenannt-6

Pali da slalom di qualità con garanzia antirottura

I pali da slalom Skipp sono omologati FIS e vengono impiegati durante le Coppe del mondo, così come durante altre gare e allenamenti di alto livello. I pali snodati sono stati p.e. usati in occasione della Coppa del mondo in Val Gardena (discesa) e a Kitzbühl per il super-G e la discesa. I pali Skipp sono apprezzati soprattutto per la loro elevata infrangibilità.

Tutto dipende dal materiale

I pali Skipp vengono prodotti con materiali di alta qualità. Solo così è possibile ridurre al minimo la rottura degli stessi. Il mix vincente di policarbonato e la loro struttura particolare li rende maggiormente resistenti rispetto ad altri prodotti concorrenti. I pali da slalom Skipp continuano a resistere anche a -30 gradi. Nel caso dovesse comunque rompersi qualcosa, la rottura sarà sempre “liscia”. La rottura infatti non provocherà la formazione di schegge potenzialmente pericolose per gli sportivi.

Un lavoro di ottimizzazione che dura da anni

Durante lo sviluppo del prodotto, che da anni portiamo avanti con passione, abbiamo sempre rigorosamente monitorato il numero e le cause delle rotture e il prodotto è stato costantemente ottimizzato. Ma i pali snodati Skipp non presentano vantaggi solamente da un punto di vista finanziario. L’elevata sicurezza antirottura significa anche una minore mole di lavoro per i gestori delle piste e per gli organizzatori delle gare. I pali non devono essere sostituiti e ciò garantisce che gli allenamenti e le gare si svolgano senza contrattempi.

Basta con le rotture

Decidetevi oggi stesso per l’impiego di pali da slalom Skipp sulla pista. Il team Skipp è sempre a vostra disposizione per un colloquio informativo.

Kontakt

FISSATE UN APPUNTAMENTO PER UNA CONSULENZA

Scegliete la via più facile, parlate direttamente con il nostro team di sviluppo