La nostra famiglia – il nostro team

Stephanie:

Lavorare nell’azienda familiare comporta molti vantaggi, ma presenta ogni giorno nuove sfide. Tuttavia ogni giornata di lavoro mi entusiasma nuovamente, soprattutto quando si offre la possibilità di presentare i nostri prodotti all’estero e di realizzare là i nostri progetti (come, per esempio, in Cina). Ammiro mio padre per il suo ottimismo e la sua fiducia. È sempre convinto di questo: che ci sia sempre un sentiero da seguire e una soluzione per tutto.

Gottfried:

Un’azienda a conduzione familiare è sinonimo di emozioni costanti, che ti accompagnano ovunque, diversamente da altre tipologie di imprese. Tenere duro è il principio che sta alla base di tutto. Con il tempo poi si riesce a trovare la forma ottimale per rapportarsi reciprocamente. Gli attriti tra persone sono del tutto normali, ma richiedono un enorme impegno. Sono molto felice e molto fiero delle mie figlie che hanno scelto la famiglia, decidendo di proseguire un progetto familiare e di portare avanti insieme a me le mie idee e la mia vision.

Kathrin:

Per me è stato importante sostenere l’azienda familiare fin dall’inizio. Il bello del mio lavoro è che posso lavorare in tutti i campi. Dalle vendite al marketing fino allo sviluppo dei prodotti- del mio aiuto c’è sempre bisogno! E si è sempre in giro! Lavorare per l’impresa di famiglia significa in primo luogo fiducia reciproca, solo così è possibile migliorare le prestazioni.